«

»

Nov 05

A 30 giorni dall’alluvione del 7 Ottobre aspettiamo ancora risposte. Pronta la nostra mobilitazione

A 30 giorni dall’alluvione del 07 Ottobre 2013 il Comitato per la Difesa delle TerreJoniche continua le  iniziative e promuove la mobilitazione per la settimana prossima.
Il Comitato per la Difesa delle TerreJoniche conferma l’assemblea pubblica annunciata per stasera, 05 Novembre 2013 dalle ore 18:00 alle ore 22:00, a Bernalda in C.so Umberto tra Via Montegrappa e Via Lomonaco (nei pressi del Bar Tea Room).
Durante l’assemblea il comitato continuerà a raccogliere i certificati elettorali dei cittadini colpiti e della comunità tutta in protesta contro la politica fino a quando non verranno ottenute risposte.
“Fate il vostro dovere che noi faremo il nostro”.


Indice inoltre,  c/o la Sala Consiliare di Matera la conferenza stampa per domani, 06 Novembre 2013, dalle ore 09:30 alle ore 10:30.
Nella conferenza stampa si parlerà dello stato dell’arte sulla vertenza alluvione e tutte le iniziative previste per la realizzazione della mobilitazione che verrà realizzata nella prossima settimana.
A tal proposito verranno indicati tutti i passaggi istituzionali e politici e verrà divulgato il documento inviato con le richieste del Comitato in cui sollecitiamo urgenti risposte.
La stampa tutta è invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *